Icontenuti offerti dal sito www.fedrigoscavi.it hanno come scopo quello di fornire ai propri visitatori informazioni generali riguardanti l’attività professionale svolta dalla ditta Fedrigo Scavi e Demolizioni.
Sono gratuiti, redatti con la massima cura, diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione che declina tuttavia ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo di posta elettronica info@fedrigoscavi.it e provvedermo immediatamente alla loro rimozione.
L’autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Tutti i diritti sui contenuti del sito (ad esempio testi, immagini, grafica e organizzazione del sito) sono riservati ai sensi della normativa vigente.
I contenuti delle pagine di questo sito non possono né totalmente né in parte essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto del titolare del sito, fatta salva la possibilità di salvarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.
Qualsiasi forma di link al presente sito se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all’immagine e alle attività del proprietario di questo sito.
L’ eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle sedi competenti.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.